Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Reggio di Calabria permette di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modello presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Reggio di Calabria. Compara le offerte e seleziona quella che valuti più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Reggio di Calabria è basilare per la tua tutela, poiché si rileva il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La norma attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Reggio di Calabria, così come in tutti i Comuni italiano. Eseguire una corretta manutenzione della caldaia Ferroli incrementa indubbiamente la sicurezza all'interno della tua abitazione, con la conseguente riduzione degli eventuali pericoli connessi a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Reggio di Calabria?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Reggio di Calabria, come:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Personale qualificato e continuamente aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Reggio di Calabria ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così il buon funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!