Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Reggio di Calabria, avrai la possibilità di confrontare varie offerte e optare per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Reggio di Calabria sarà sufficiente compilare i campi del form che trovi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nel territorio di Reggio di Calabria, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Reggio di Calabria.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Reggio di Calabria?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Reggio di Calabria, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. In aggiunta, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Reggio di Calabria: a cosa serve?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Reggio di Calabria