Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Rivolgendoti a Infissi Alluminio a Reggiolo avrai vari preventivi per la fornitura e installazione di porte e finestre. Mandando la tua richiesta completando il form visibile sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di visualizzare le offerte migliori dei professionisti della zona e scegliere quella che più si adatta alle tue necessità.

Scegliendo Serramenti Alluminio a Reggiolo ti sarà possibile diversificare la colorazione della parte esterna da quella interna, adattando in maniera perfetta i serramenti ai tuoi gusti.

Infissi in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Usufruire del servizio Infissi Alluminio e Legno per la propria casa vuol dire fare utilizzo delle ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza tradizionale del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma ad ogni stile, dal sapore vintage o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna dei serramenti, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte esterna in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione molto e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Reggiolo? Installa serramenti in alluminio e legno!

I serramenti che combinano alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Reggiolo sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per visualizzare le offerte della tua città!