Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Attraverso questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Reggiolo o nelle zone adiacenti. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure completa il modulo che trovi in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di Reggiolo e avrai fin da subito un preventivo gratuito.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Reggiolo che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Reggiolo.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, offrirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Reggiolo