Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro portale avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Guastalla o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Guastalla per ottenere fin da subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Guastalla che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Guastalla.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Guastalla