Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Utilizzando il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Reino o nei comuni limitrofi. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero apposito o completa il form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Reino e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Reino che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Reino.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Reino