Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è usato principalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava compresso fra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Remanzacco, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto utilizzo sia negli edifici residenziali sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre varia da 1 a 2 centimetri ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed ditte della tua città, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per la costruzione di opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni sia per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Remanzacco?

Questo servizio ti permette di ottenere in maniera gratuita e senza impegno più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando il modulo visibile online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Remanzacco.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue esigenze, trovando soluzioni personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Remanzacco