Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Resana?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Resana è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano molti tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Usualmente sono presenti nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Uccidere le pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo le pulci occorre andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Resana. La difficoltà più persistente, in effetti, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Resana. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Resana ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Resana