Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castelfranco Veneto è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solo L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castelfranco Veneto.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per uccidere definitivamente le pulci diventa necessario agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelfranco Veneto. La più grande difficoltà, dunque, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Castelfranco Veneto. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Castelfranco Veneto ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelfranco Veneto