Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per installare serramenti in pvc a Resana.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Resana con cui collaborare.

Per quale motivo sempre più persone scelgono finestre in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, praticità e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc è certamente un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Resana, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!