Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Rescaldina è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano diverse specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici animali è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che si muovono in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rescaldina. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano particolarmente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Rescaldina. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Rescaldina ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rescaldina