Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Rescaldina le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Rescaldina di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per eseguire lavori di Impermeabilizzazione Rescaldina