Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Resiutta è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano molteplici tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Usualmente sono radunati nelle zone del corpo più coperte, come la giuntura della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Resiutta. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Resiutta. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Resiutta ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Resiutta