Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Amaro è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano vari tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Di norma sono collocati nelle aree corporee più nascoste, come l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Amaro. La più grande difficoltà, quindi, è arrestare la generazione delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Amaro. Telefonando al numero o riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate d' Amaro ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Amaro