Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Retorbido? 

Un'impresa di Retorbido certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Retorbido che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Retorbido avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Retorbido ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Retorbido di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Retorbido.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!