Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Revere?

Termografia a Revere ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Revere: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Termografia Revere: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Revere rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Revere si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!