Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratuitamente diversi preventivi di spesa per l'acquisto e l'installazione di Finestre e Serramenti in alluminio a Revigliasco d'Asti compilando il modello visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale che si lavora facilmente e con costi abbastanza ridotti. Se alcuni anni indietro la vendita di finestre in alluminio a Revigliasco d'Asti era stata soppiantata da altre materie, ultimamente si è assistito ad un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Numerosi progettisti, pertanto, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi taglio termico a Revigliasco d'Asti

I serramenti a taglio termico sono ideali per i contesti in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto assicurano un elevato grado di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, si configura come la soluzione più conforme per abbassare l'elevata proprietà di trasmissione del metallo, garantendo un grande risparmio energetico e una buona protezione dai rumori. Lo strato isolante situato tra la parte interna ed esterna del serramento in metallo riduce la perdita del calore.

Devi comprare nuove finestre per la tua casa a Revigliasco d'Asti? Scegli serramenti in alluminio-legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Revigliasco d'Asti sia per costruzioni nuove.

Cambiare i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • buon livello di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente per visionare le offerte delle aziende a Revigliasco d'Asti!