Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito più preventivi per l'acquisto e la posa in opera di Finestre e Serramenti Alluminio a San Martino Alfieri compilando la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, in quanto parliamo di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione ridotti. Se alcuni anni fa l'installazione di finestre in alluminio a San Martino Alfieri era stata soppiantata da altri materiali, ultimamente si è avuto una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti professionisti, dunque, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Infissi in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione vuol dire fare utilizzo delle più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta a qualsiasi ambiente, classico oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna dell'infisso, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande durata negli anni.

Devi cambiare i tuoi infissi a San Martino Alfieri? Installa le finestre in legno ed alluminio!

I serramenti che combinano legno ed alluminio si mostrano come la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di San Martino Alfieri sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora per avere le migliori offerte della tua città!