Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private Rho?

La nostra esperienza e riservatezza ti forniranno risultati concreti e rapidi. L'utilizzo delle moderne tecniche di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Rho?

Con questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Rho?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono molte le varianti che determinano il costo finale, quali gli strumenti usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Rho?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Rho e della provincia di Milano telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie investigative per richiedere un preventivo