Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corsi RLS Riano

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi impresa e ricopre la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Riano?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Riano dovrai soltanto completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Riano per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Riano è gratuito e non presuppone obblighi di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Riano deve avere?

Il numero di RLS, presenti in azienda, è rapportato al numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo 81/2008.

In base a quanto appena detto, si avrà dunque un minimo di un RLS nelle aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con più di 1000 lavoratori.

Cerca i centri di formazione della tua città!