Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Riardo.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Riardo ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per dare in locazione un appartamento, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Riardo?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Riardo.

Dopo che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Riardo?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Riardo ti garantirai un servizio veloce, a buon prezzo e qualificato. Così tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Riardo