Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Ricaldone, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Ricaldone, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Ricaldone.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Ricaldone, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Ricaldone