Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Cassine, ti sarà possibile confrontare molteplici proposte e scegliere quella che pensi essere più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Cassine, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Cassine.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Cassine, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contattaci ora per ricevere più offerte