Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Ricaldone rende possibile ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!