Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazioni

Cosa fare di fronte ad un'infestazione?

Sono svariati gli insetti infestanti che, in particolar modo nei mesi estivi, si insediano negli ambienti nei quali abitiamo. Fra questi troviamo mosche, scarafaggi, zecche, vespe, pesciolini d'argento e diversi altri animali. Per essere sicuri di ottenere un intervento di disinfestazione efficace e veloce bisognerà in primo luogo conoscere peculiarità e comportamenti della specie di insetto presente; solo un servizio di disinfestazione efficiente nel comune di Riccione consentirà infatti la totale risoluzione del problema, in quanto consentirà di intervenire su ciascuna fase del ciclo vitale dell'insetto, dalle larve sino agli adulti.

Dividi la casa con un animale da compagnia?

Un servizio di disinfestazione ecologica a Riccione sarà il rimedio più adatto. Se invece sei il proprietario di un'impresa o lavori nel campo della ristorazione e della ricettività, il nostro servizio saprà offrirti piani personalizzati, capaci di incontrare tutte le tue necessità.

Quali sono i servizi offerti da Disinfestazione Riccione?

Il nostro servizio ti permette di visualizzare più preventivi per azioni efficaci contro insetti infestanti, ratti, piccioni e qualunque altro tipo di animale infestante. Usiamo le migliori tecniche per:
  • disinfestazione;
  • disinfestazione ratti;
  • sanificazione.

Contattaci immediatamente per avere più preventivi di Disinfestazione a Riccione