Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Rieti è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano varie specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle aree del corpo più coperte, come l'interno coscia. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano rapidamente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci serve adoperarsi per agire su ogni periodo di vita del parassita. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rieti. La più grande difficoltà, perciò, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Rieti. Contattando il numero di telefono o riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Rieti ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rieti