Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più lodate sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di eliminare graffi e macchie dovuti al passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata tramite l'uso di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet a Rignano Garganico consiste nel rimuovere uno strato minimo di pavimento, in modo tale da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Rignano Garganico?

Il servizio Levigatura parquet Rignano Garganico permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e confrontare in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Rignano Garganico?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno per ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, discromie e tutti i segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura del parquet si esegue ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la periodicità con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Rignano Garganico