Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratis svariate proposte per l'acquisto e la posa in opera di Serramenti Alluminio a Rigolato riempiendo il form visibile sul nostro sito internet oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di materiale, in quanto si tratta di un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa la vendita di serramenti in alluminio nella provincia d'Udine era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi progettisti, infatti, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, dal carattere contemporaneo.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio e Legno per la propria casa significa usare le ultime tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta a qualunque stile, classico oppure contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la creazione di infissi migliora di sicuro le caratteristiche isolanti dei materiali.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Desideri comperare nuovi infissi per la tua abitazione a Rigolato? Scegli infissi in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Rigolato sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso per ricevere le offerte della tua città!