Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Rigolato è l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e danneggiare il pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Rigolato

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Rigolato?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Rigolato: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet