Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Rimella, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di impianti per il comfort ambientale, è attiva nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Rimella?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di molti professionisti esperti, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modello che trovi sul nostro sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona le varie offerte, confrontale e seleziona quella più conveniente. Usando il nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Il tuo impianto non funziona regolarmente?

Chiamaci ora oppure immetti i tuoi dati nel modulo per ricevere un ricontatto immediato da un tecnico esperto e ricevere un intervento a domicilio entro breve tempo dall'inoltro della richiesta.
Se vuoi avere approfondite informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci ora!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Rimella e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!