Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Rimini?

Abbattere un albero non è una cosa da improvvisare, necessità di particolari cautele e molto spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Rimini è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende indispensabile far presente al comune di Rimini la necessità di rimuoverlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nei casi in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo imprese qualificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Rimini?

Sarà sufficiente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Rimini.