Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio giardino o terrazzo diventa basilare comprendere quali sono le piante più adatte e preparare il substrato in cui andranno piantumate, in modo da consentirne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Rimini offre la possibilità realizzare giardini di qualsiasi tipologia, tra cui spazi verdi in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in ogni momento della realizzazione del tuo terrazzo o giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

In che modo funziona il servizio Giardiniere Rimini?

Giardiniere Rimini ti dà la possibilità di analizzare preventivi gratuiti dai giardinieri di Rimini per ogni tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai soltanto compilare il modello situato sulla nostra pagina oppure chiamare telefonicamente i nostri operatori per ricevere dopo breve tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun obbligo di impegno.

Pensi al giardino dei tuoi sogni? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Rimini realizza il giardino dei sogni grazie ad una vasta rete di giardinieri attivi su Rimini che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Rimini, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di ottenre un angolo di verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Rimini vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Per questo Giardiniere Rimini ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Contatta gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Rimini