Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, conosciuta comunemente come cimice da letto, è un minuscolo parassita ematofago con un corpo dalla forma piatta e colore tendente al bruno, la cui misura varia dai 3 fino agli 8 millimetri.

In quale maniera individuo le cimici da letto a Rimini?

L'individuazione di un'infestazione di questi animali a Rimini non è facile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La vista dell'insetto segnala una diffusa presenza di larve.

Le cimici da letto, non amando la luce, si celano fra impunture di materassi, fessure, incrinature dei mobili e zoccolo intorno al pavimento.

Vi sono però diversi segnali a indicare un'infestazione di questi insetti, quali:
  1. puntini di una colorazione scura sul letto;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Presenza di cimici da letto: a chi affidarsi a Rimini?

È veramente da scongiurare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «fai da te» perché si rischia di far uscire le cimici e propagare l'infestazione anche negli altri vani. Diviene dunque basilare:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi, perché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiario o mobili e disporli in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché si rischia di ampliare ulteriormente l'infestazione;
  4. rivolgersi ad un'azienda specializzata nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al nostro numero di telefono oppure inviando una tua richiesta compilando il modulo posto in questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto a Rimini per visualizzare più di un preventivo di spesa, eliminando così il problema delle cimici.

Non aspettare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Rimini ed elimina il problema definitivamente!