Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e discromie causati dal passare del tempo. La levigatura può essere effettuata su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita tramite l'utilizzo di polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Rionero Sannitico consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Rionero Sannitico?

Il servizio Levigatura parquet Rionero Sannitico permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Rionero Sannitico!