Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui basilare esaminare la condizione dello strato sottostante prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Ripa Teatina?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Ripa Teatina e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di Ripa Teatina.

Cemento stampato Ripa Teatina: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, è sufficiente pulire la superficie con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Trova il preventivo più conveniente!