Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Ripacandida

I corsi RSPP Ripacandida sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Azienda agricola-zootecnica con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può di ricorrere ad un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Ripacandida propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Ripacandida tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati diversi preventivi per i corsi RSPP della zona di Ripacandida o nelle vicinanze. Potrai visionarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni a mente che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Ripacandida ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Ripacandida?

La scelta di un Corso RSPP a Ripacandida effettuata grazie al nostro portale ti assicura numerosi vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi a Ripacandida, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione