Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Ripacandida per trovare informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una prova valida in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigatore privato Ripacandida?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi dispositivi provando a raccogliere informazioni da soli; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge compiere indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Ripacandida?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero oppure compila il form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Ripacandida ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova gli i detective del tuo comune!