Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Ripatransone per scoprire informazioni sicure ed attendibili, che possano rappresentare una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi provando a ottenere informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge non permette a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Ripatransone?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Ripatransone e della provincia d'Ascoli Piceno telefona al nostro numero oppure completa il modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Ripatransone ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo