Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali a Ripi e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, secondo i bisogni del cliente.

Interior Designer Ripi è il servizio attivo in tutta la provincia di Frosinone che ti permette di ricevere più proposte dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi al settore dall'arredamento interni a Ripi.

Cosa ti propone Interior Designer Ripi?

I nostri specialisti ti mostreranno soluzione uniche per la tua casa mescolando materiali innovativi, tecnologia, design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dell'illuminazione, dei colori e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio unico, creato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design a Ripi si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Relooking a Ripi

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Ripi ti offre il servizio di home relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Ripi è sviluppato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare la tua abitazione attraverso colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Ripi può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!