Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Riva presso Chieri.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Riva presso Chieri ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per affittare un appartamento, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Riva presso Chieri?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Riceverai più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Riva presso Chieri.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Riva presso Chieri?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Riva presso Chieri otterrai un servizio rapido, economico e qualificato. Così tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Riva presso Chieri