Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Rivalba?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di professionisti del settore, ti dà la sicurezza di avere un'assistenza continua su tutto il territorio della provincia di Torino. L'azienda tedesca, da tempo impegnata nella progettazione di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, ha come scopo la soddisfazione dei clienti.

Tutela ambientale e massimo grado di efficacia: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio commercializza una vasta gamma di apparecchiature, progettate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Rivalba ti mostreranno la soluzione più idonea alle tue necessità e potrai scoprire le loro offerte migliori per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Rivalba.

Centro assistenza Junkers Rivalba: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Rivalba ti danno la sicurezza di avere un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la longevità dell'impianto termico.
I nostri piani di manutenzione Junkers a Rivalba ti garantiranno un rendimento migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno certamente maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello di richiesta che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Rivalba. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti di Rivalba e ricevi i preventivi