Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Rivalba?

Il servizio che ti offriamo è pensato allo scopo di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Completando l'apposito modulo presente sul nostro sito, potrai essere contattato dai professionisti operanti sul territorio, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare i campi del form che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Rivalba, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rivalba.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rivalba, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Rivalba

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Rivalba