Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Rivalta Bormida?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Rivalta Bormida e nell'intera provincia.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Rivalta Bormida senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Rivalta Bormida, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Rivalta Bormida