Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Rivalta di Torino ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il form presente sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Rivalta di Torino. Analizza le proposte e scegli quella che credi sia più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La legge in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Rivalta di Torino, così come in tutti i Comuni della Penisola. Eseguire una buona manutenzione della caldaia Ferroli incrementa sicuramente il livello di sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo dei rischi legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti dovuti a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Rivalta di Torino, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale esperto e costantemente preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Attraverso il nostro servizio potrai ottenere varie offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Rivalta di Torino ti consentirà di avere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato, recuperando così il buon funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!