Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare varie offerte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Rivalta di Torino sarà sufficiente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Rivalta di Torino, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Rivalta di Torino.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Rivalta di Torino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rivalta di Torino, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Rivalta di Torino sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Rivalta di Torino: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contattaci ora per ottenere i preventivi