Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Rivanazzano Terme?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visibile online, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il form presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Rivanazzano Terme, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rivanazzano Terme.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Rivanazzano Terme, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo di energia costante ed un alto comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Rivanazzano Terme