Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Rivanazzano Terme

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Rivanazzano Terme e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel continente europeo, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nelle stanze con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Metodi lievi non sono sufficienti in quanto i formicai possono essere composti da più di 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in casa serve scoprire il nido e eliminare la regina.

Affidati ai professionisti di Rivanazzano Terme per sconfiggere le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Esperti del settore potranno quantificare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Affidati ad aziende della tua provincia per avere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Rivanazzano Terme!