Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Con questo servizio potrai contattare le pensioni per cani a Rivanazzano Terme o nelle zone adiacenti. Farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Rivanazzano Terme per ricevere adesso un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Rivanazzano Terme che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Rivanazzano Terme.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Rivanazzano Terme