Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento RLS a Rivara

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato in modo periodico tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica in relazione al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, diversamente, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Rivara?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Rivara ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Rivara per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Rivara è gratuita e non presuppone obblighi di spesa.

Formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Rivara

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per questa funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in qualunque impresa e svolge la funzione di "ponte" fra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Scopri la proposta più conveniente!