Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Rivara

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Rivara è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Rivara?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Lamatura Parquet Rivara: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet